Maglieria Sorelle Fontana: l’alta qualità tutta da indossare

Tra le campagne del lodigiano a Mulazzano sorge nel 1992 un laboratorio dove si tessono sogni fatti su misura. È la Maglieria Sorelle Fontana dove desideri di stile si trasformano in realtà grazie alle sapienti ed esperte mani di Simona e Lara.  Sogni che si trasformano in morbidi caban, avvolgenti lupetti, longuette iper femminili che delineano la silhouette in un modo straordinariamente sinuoso, abiti dallo stile bon ton o con forme leggere e svolazzanti dall’eleganza ineguagliabile. 

Le linee minimal, semplici, pulite sottolineano la scelta dell’utilizzo di soli filati pregiati di altissima qualità, punto di forza di tutte le creazioni delle Sorelle Fontana. L’impareggiabile morbidezza della lana merino extra fine, il vibrante mohair e la leggerezza del misto cachemire accarezzano in modo armonioso qualsiasi silhouette femminile. Il cotone e il lino prendono forma in delicate creazioni che ci coccolano nelle stagioni più calde. 

I sogni realizzati dalla Maglieria Fontana rendono ogni donna speciale, grazie ad abiti di alta qualità, 100% made in Italy, cuciti su misura, perfetti per ogni occasione, dal tempo libero alla serata importante e talvolta, personalizzati con romantici Swarowski che rendono le loro creazioni ancora più preziose. 

Simona e Lara vestono una Donna raffinata, che esprime il suo stile elegante, che vuole distinguersi per gusto e classe. Donne che ricercano l’alta qualità e la realizzano vestendo i capi delle collezioni della Maglieria Fontana. 

Recentemente il lancio del loro brand Silenzio ha voluto imprimere nel mondo della moda l’esigenza di generare una pausa dal caos di questi tempi per far emergere una Donna di armonica e rara femminilità, capolavoro di bellezza ed eleganza che è nascosta dentro ognuna di noi e che vuole essere esternata. Una Donna che manifesta il suo Essere indossando la qualità e lo stile.

Non solo abiti ma anche accessori

La Maglieria Sorelle Fontana è attenta ad ogni dettaglio come gli accessori, elementi imprescindibili di stile, con materiali e forme che fanno la differenza. 

Morbidissime maxi pochette, borse a spalla, belt bag animalier sono perfette per non passare inosservate. Ma anche i guanti e le sciarpe ci coccolano durante le stagioni più fredde, conferendo immancabilmente stile e fascino.

Chat
Invia su WhatsApp